Nola dice addio a Carmine Martinez, storico ottico ed ex presidente della Pro Loco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News1 Giugno 20211 min

Un altro colpo per la comunità di Nola che in questo 2021 perde anche Carmelo Martinez, conosciuto da tutti come Carmine. Discendente di una famiglia di ottici, noto in città per la sua “Ottica Martinez, un’autentica istituzione in città, è deceduto a 70 anni per le complicanze dovute all’infezione da Covid, a quanto risulta. Persona stimata e apprezzata, a Nola era attivissimo nell’associazionismo essendo stato a lungo presidente della Pro Loco. La storica associazione lo ha voluto così ricordare:

Amato presidente della Pro Loco, rappresentante dei commercianti di Nola, membro dell’Ente Festa. Carmine ha dato cuore a questa città, ha creduto sempre nelle sue potenzialità e quando arrivava giugno con la sua inseparabile Pina lo trovavi in ogni angolo della città, davanti ad ogni giglio, a festeggiare con tutto il popolo di Nola. Non ti dimenticheremo mai.

Carmine Martinez se ne è andato proprio a cavallo tra il primo giugno ed il 31 maggio, giro di boa in cui si dà il benvenuto al Giugno Nolano ed alla Festa dei Gigli, che quest’anno non si terrà per la seconda edizione consecutiva e a cui lo stesso Martinez era molto legato. La redazione si unisce alle condoglianze.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.