Nola: da Avellino arriva il nuovo comandante della Municipale

di Redazione Zerottouno News

Da Avellino il nuovo comandante della Polizia Municipale di Nola. Il dottor Michele Arvonio è infatti il nuovo dirigente dei caschi bianchi nolani. Arvonio, attualmente comandante della Polizia Municipale di Avellino a tempo indeterminato, è originario di Tufino ed abita proprio nella città dei Gigli. Il dottor Arvonio, che conosce molto bene la città, ha ricevuto un incarico annuale a tempo determinato part-time.

Il comandante, uomo del territorio, ha avuto già un curioso rapporto con la Municipale di Nola alcuni anni fa, nel 2017, ebbe un acceso dibattito con il comandante del tempo di Nola, Luigi Maiello, in diretta tv a Quinta Colonna, in seguito al quale il comandante nolano ebbe uno svenimento. La trasmissione di Mediaset stava intervistando le istituzioni nolane dopo lo scandalo dei furbetti del cartellino scoppiato poco prima.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00