Nola, ancora problemi con lo Sporting: i bianconeri giocheranno a porte chiuse

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Settembre 20212 min

Dopo più di un anno di chiusura degli spalti, causa Covid, lo Sporting Club di Nola non potrà aprire le porte ai sostenitori del Nola 1925. Si ripete, ormai ritualmente, lo scenario che vede il campo comunale di Nola alle prese con problemi relativi all’accoglienza dei tifosi. La notizia, in riferimento alla gara casalinga di domenica contro il Nardò, è stata riferita dalla stessa società del Nola 1925:

La SS Nola 1925 comunica che la gara interna di domenica 26 settembre in programma allo stadio Sporting Club di Nola si disputerà, a malincuore, a porte chiuse. Solo in data odierna, a distanza di due giorni dalla gara, i concessionari della struttura ci hanno comunicato che gli organi comunali e le forze dell’ordine non hanno prestato il consenso a disputare la gara a porte aperte per problemi legati alla documentazione relativa all’agibilità. La notizia ci ha lasciato spiazzati e con l’amaro in bocca considerati i gravosi sforzi, anche economici, sostenuti per adeguare la struttura e l’area circostante alle disposizioni anti-COVID, il tutto al fine di poter riaccogliere, a distanza di più di un anno, i tifosi sugli spalti. Si tratta di una circostanza non di certo imputabile alla società che ha fatto tutto ciò che rientrava nelle proprie competenze per poter riabbracciare il pubblico sugli spalti. Chiediamo umilmente scusa all’intero popolo bianconero e alla città di Nola oltre che alla tifoseria e agli addetti ai lavori della squadra ospite. Per rimediare a questo disagio abbiamo deciso di rendere gratuita per tutti la diretta della partita su Facebook. Auspicando che chi di dovere risolva al più presto i problemi che esulano dalle nostre competenze, confidiamo di poter ritrovare il calore e l’affetto della nostra tifoseria alla prossima gara interna. Forza Nola!

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.