Nola: Notte Bianca e teatro per avvicinarsi al Natale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Dicembre 20171 min

Natale in casa di donne”: è il titolo della commedia in scena alle 20:30 di oggi nella chiesa dei Santi Apostoli di via San Felice con gli attori dell’accademia Magna Graecia. Uno spettacolo tutto al femminile ispirato all’opera teatrale di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, con un cast giovane che porta la firma della regista Sarah Falanga. L’iniziativa è promossa dall’assessore alle Pari Opportunità, Carmela De Stefano, e si inserisce nel ricco cartellone di eventi natalizi organizzati dall’assessore alla Cultura Cinzia Trinchese.

E sempre le performance teatrali con momenti di divertimento riservati ai bambini e la parata Fleur, accompagneranno dal pomeriggio di oggi e per tutta la serata la “Notte Bianca” organizzata  dalle associazioni dei commercianti con l’assessore alle Attività Produttive, Michele Cutolo. Shopping no stop con negozi aperti fino a mezzanotte.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.