Nola: parte dal “Masullo” la campagna per la prevenzione delle malattie femminili

Parte dall’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri “A. Masullo – C. Theti“di Nola la campagna di informazione e prevenzione medica del CIF di Cimitile, fortemente voluta dal dirigente scolastico Prof.ssa Annamaria Silvestro, in collaborazione proprio con il Centro Italiano Femminile, presieduto dalla Dr.ssa Donatella Provvisiero e dalla Prof.ssa Susy Barone.

Sono previste consulenze medico specialistiche di Senologia, Ginecologia, Dermatologia e Nutrizione. Oltre alla prevenzione, con alcuni rappresentanti del “Gruppo Aido (Associazione Italiana Donatori di Organi, Tessuti e Cellule) Nola – Cimitile” , si parlerà anche dell’importante ma al momento stesso ancora poco conosciuta tematica della cultura alla sensibilizzazione della donazione degli organi, tutto ciò al fine di poter far accrescere la consapevolezza del grande valore della vita alle nostre nuove generazioni. Primo appuntamento sabato 7 marzo dalle 9 alle 12 al Masullo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.