Nola: ecco il programma di eventi per Agosto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Agosto 20171 min
Dal cinema all’animazione, ai giochi e spettacoli per i bambini. È quanto propone “Agosto in città”, il programma di eventi promosso dall’amministrazione comunale.

Tre le location scelte: piazza Duomo, il parco giochi di Piazzolla e piazza San Vincenzo Ferreri di Polvica, per un totale di sei appuntamenti fino a domenica 27.

Bowling, busker show, waterball, artisti di strada, laboratori, maghi e attrazioni. Dopo la proiezione del film per bambini “Oceania” del 6 agosto, il programma continua con la giornata dedicata agli spettacoli per bambini di domani venerdì 11 (ore 18.30 in piazza Duomo). Il 15 appuntamento alle 20.30 in piazza Duomo con “Cinema sotto le stelle”, ancora animazioni per bambini il 18 nel parco giochi di via Costantinopoli di Piazzolla di Nola a partire dalle 18.30 e il 25 in piazza Vincenzo Ferreri a Polvica, si chiude il 27 con l’ultima giornata dedicata ai bambini in Piazza Duomo a partire dalla 18.30.

Un’occasione di svago e di intrattenimento  per quanti restano in città ad agosto – spiega l’assessore Cinzia Trinchese – Anche quest’anno abbiamo delineato un programma di eventi che vede i bambini al centro delle iniziative con momenti all’aperto anche per gli adulti che rappresentano la giusta alternativa alle proposte fuori città“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.