Nola: rubate le panchine in Piazza Duomo

di Redazione Zerottouno News

Inconsueto e grave furto a Nola. Le panchine di piazza Duomo sono state trafugate da ignoti, poche ore fa la comunicazione ufficiale dell’amministrazione comunale di Nola sul proprio profilo Facebook. E’un furto inusuale e grave allo stesso tempo, perchè le panchine di Piazza Duomo sono beni della comunità e hanno un valore effimero. La Piazza è stata rivalutata, con l’inserimento di dissuasori, divieti di vendita di alcolici in bottiglie di vetro (anche se questo accade raramente) ed installazione di telecamere. Proprio quest’ultime potrebbero ritornare utili per scoprire i soggetti colpevoli del reato. Ecco la comunicazione dell’amministrazione comunale di Nola:

Rubare le panchine in piazza Duomo agli anziani della nostra Città, è un gesto ignobile. Ma l’autore non la passerà liscia! Le telecamere avranno sicuramente immortalato il suo volto.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00