Il Nola piazza il colpo a sorpresa: ecco Antonio Zito

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Febbraio 20221 min

A poche ore dalla chiusura del mercato invernale il Nola 1925 piazza il colpo: alla corte nolana arriva Antonio Zito. Un curriculum che non ha bisogno di essere descritto: Sorrento, Siena, Juve Stabia, Crotone, Avellino, in totale oltre 300 presenze in B.

L’ACCORDO La società ha battuto sul fotofinish la concorrenza per il forte centrocampista ed ha siglato un accordo valido fino a giugno 2023. Un matrimonio votato al futuro ed alla costanza, un colpo che porta entusiasmo in un ambiente già caldo e con voglia di raggiungere importanti traguardi.

DICHIARAZIONI Ho scelto Nola per l’entusiasmo e per la progettualità – ha dichiarato Antonio Zito – Avevo altre richieste, ma ho sposato convintamente il progetto del presidente Nappi e della società. Ho visto molto entusiasmo, sono qui per fare bene non solo in questi mesi ma anche in futuro“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.