Amministrazione PoliticaNews NolaNola, gli obiettivi del sindaco: videosorveglianza subito e illuminazione cittadina efficiente

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Luglio 20221 min

Giorni di lavoro importanti per la città. Dall’insediamento della Giunta, subito operativa, abbiamo già affrontato diversi dossier importanti per Nola“. Il sindaco della città bruniana, Carlo Buonauro, ha le idee chiare sui prossimi impegni amministrativi:

Innanzitutto, il tema sicurezza: “Abbiamo approvato il nuovo regolamento per la disciplina degli impianti di videosorveglianza; questo è l’ultimo passo formale per far finalmente partire il piano ad essi collegati, un percorso avviato dalla passata amministrazione, ma fermatosi sotto la gestione commissariale“.

Subito dopo l’efficientamento a pubblica illuminazione: “Grazie all’impegno dell’Assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Carrella, abbiamo approvato anche un importante piano di riqualificazione e di messa in sicurezza della pubblica illuminazione. Nuovi punti luce, sostituzione di pali fatiscenti, efficientamento energetico, tutti elementi fondamentali per dare un nuovo volto alla città, prestando attenzione a consumi e sicurezza, temi oggigiorno divenuti centrali. Sia il regolamento per gli impianti di videosorveglianza, che la convenzione per la nuova illuminazione cittadina, stretta con Enel e CONSIP, saranno punti all’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale del 1° agosto“.

Mi auguro che su questi due punti ha concluso il sindacopossa aprirsi una proficua discussione in assise, come già avvenuto in sede di Giunta e durante lo svolgimento delle commissioni consiliari. Nola ha bisogno di un cambio di registro: bisogna fare, e fare bene. Sono certo che con la mia Giunta ed il supporto del Consiglio comunale tutto sapremo essere produttivi per la nostra città“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *