Nola: una rassegna teatrale dedicata ai bambini

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Novembre 20225 min

Ritorna, anche quest’anno, la rassegna Il Teatro in Famiglia, curata dalla libreria indipendente nolana Bibì&Cocò con il sostegno del direttore artistico della Compagnia teatrale Pipariello, Antonio Esposito e realizzata grazie al supporto economico di imprenditori e noti professionisti nolani. Gli spettacoli portati in scena al Teatro Umberto di Nola, nella nuova programmazione, saranno tre, tutti adatti ad un pubblico di ogni età:

il primo appuntamento, fissato per domenica 20 novembre ore 17.30, è con l’associazione “Teatro Eidos”, che presenterà “La vera storia di cappuccetto rosso, uno spettacolo di Virginio Di Matteo; seguiranno l’11 dicembre, ore 17.30,Rodari smart” scritto da Giovanna Facciolo a cura dell’associazione teatrale “I Teatrini” e il 3 gennaio, ore 17.30,La Befana vien di notte” di Roberta Sabdias a cura dell’associazione teatrale “La Mansarda Dell’Orco”.

Siamo felici di aver potuto riproporre la rassegna teatrale e speriamo che “Il Teatro in Famiglia” possa diventare un appuntamento fisso per i prossimi anni. Ci teniamo a ringraziare chi continua a credere nel nostro progetto e chi ha deciso, per la prima volta, di condividere con noi questa bellissima esperienza di valorizzazione del nostro territorio. In una società improntata sul valore del tempo, tentiamo di offrire l’opportunità a genitori e figli, ad adulti e bambini, di condividere un momento di spensieratezza comune“: spiegano le titolari della libreria Bibì&Cocò, Stefania Stefanile e Carmela Cassese.

M.J. Car, BCD Immofin srl, Audiocenter – Centro sordità, Advertage Communication, Icona Casa sede di Nola, Agency Perrone, Elleva Pharma e mmd pharmaceutical sono gli imprenditori che hanno risposto all’appello di Bibì&Coco, cui si è aggiunto un professionista nolano che preferisce restare anonimo. Tutti gli spettacoli saranno presentati dai bambini e dalle bambine di Bibì&Cocò coadiuvati da un attore o da un’attrice della Compagnia Teatrale Pipariello. La prevendita sarà effettuata presso la libreria Bibì&Coco, in Corso Tommaso Vitale (Info: 3923817724), nonché presso il Teatro Umberto di Nola e on line sul sito www.eventbrite.it.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.