Elezioni Nola, Tudisco esce allo scoperto: “Nessuna alleanza per il ballottaggio”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News1 Giugno 20191 min

Il Movimento 5 Stelle è riuscito nel risultato storico di portare una rappresentanza nel fortino del consiglio comunale di Nola. Dopo alcune voci di corridoio, il candidato a sindaco, Giuseppe Tudisco, è uscito allo scoperto ed ha chiarito le intenzioni dei pentastellati:

Domenica scorsa abbiamo ottenuto un risultato mai raggiunto prima. Il Movimento 5 Stelle, per la prima volta, avrà una rappresentanza all’interno del Consiglio Comunale e questo ci riempie il cuore di gioia. In questi giorni, inoltre, parecchie testate locali evidenziavano una discordante composizione del Consiglio stesso, a nostro favore o sfavore che dir si voglia, in seguito al diverso esito del turno di ballottaggio. Seggio più, seggio meno, i nostri valori sono quelli tradizionali, le nostre idee sono giovani ed innovative. Il nostro unico obiettivo è una Nola che recuperi la propria identità, che rispetti le regole; dove ognuno si senta “a casa”. La coerenza con quanto deciso ancor prima delle votazioni del 26 maggio scorso e con quanto più e più volte affermato in campagna elettorale non hanno che un unico risultato: il Movimento 5 Stelle Nola, in vista del turno di ballottaggio previsto per domenica 9 giugno, non appoggerà alcuna coalizione. Il nostro sarà un lavoro di opposizione rispetto a quanto ed a chi infanga il nome di Nola e rispetto ad ogni azione non compiuta per il bene comune. Sarà, altresì, un’opposizione costruttiva, decisa e fiera dei nostri valori e delle nostre idee. Auguro il meglio alla nostra città. Ed il mio più sincero in bocca al lupo va ad ogni singolo cittadino, all’architetto Trinchese ed all’ingegnere Minieri.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.