Nola: ufficializzati i nuovi consiglieri comunali

di Redazione Zerottouno News

Il Consiglio Comunale di Nola ha ufficializzato i tre nuovi consiglieri comunali entrati in assise dopo la nomina ad assessore di altrettanti colleghi eletti in Consiglio (Gemma De Falco, Giovanni Erasmo Carrella e Lucianna Napolitano Bruscino, ndr). Nella seduta straordinaria convocata il primo agosto dal presidente del Consiglio, Francesco Pizzella, l’assise ha ripreso i lavori lasciati incompleti la settimana precedente ed ha ufficializzato le surroghe dei consiglieri: entrano in Consiglio Alessandro Pastorino, Veria Spampanato e Maria Rosaria Galeota.

A margine della seduta, oltre agli auguri alla giunta ed ai consiglieri da parte dei capigruppo, ci sono state anche le dichiarazioni del sindaco, Carlo Buonauro, sulla giunta appena formata:C’è qualcuno che si è chiesto perchè ho scelto una giunta politica e non puramente tecnica. Premetto che voglio ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a questo serrato confronto per formare la giunta. A tal proposito, ritengo che una giunta così formata possa far sì che ci sia un legame forte con la coalizione che mi ha sostenuto. Non di meno, e lo sottolineo, la giunta è di alto carattere morale e professionale. Per tutto questo io ritengo che sia la soluzione migliore per dare una spinta realmente propulsiva alla città“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00