Nola: al via il I° trofeo città di nola‏

di Redazione Zerottouno News

Venerdi 19 Dicembre alle ore 19:00 nel palazzo della fondazione Festa dei Gigli “ ex Carcere Mandamentale” di via Merliano a Nola si terrà la presentazione della prima gara podistica “1° Trofeo Città di Nola”, organizzato dall’ASD Atletica Nolana con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Nola. Interverranno alla manifestazione  il Sindaco di Nola Geremia Biancardi, l’Assessore allo Sport Carmela De Stefano, il Presidente dell’ASD Atletica Nolana Antonio Santella insieme a veterani  delle corse podistiche in Campania come Gennaro Varrella ed Erasmo Allocca, Cerimoniere della serata sarà Giovanni Velotti (A.S.D. Atletica Nolana)

La gara si svolgerà il giorno 4 Gennaio 2015 con partenza da Piazza Duomo in Nola e sarà articolata sulla distanza dei 10km, da percorrere su due giri da 5Km, aperta a  tutti i tesserati FIDAL ed EE.PP.SS. ed atleti liberi in possesso di regolare certificato  medico per attività agonistica specifico per atletica leggera.
Le iscrizioni dovranno pervenire a mezzo sito, www.garepodistiche.it   su carta intestata alla società di appartenenza firmati dal  responsabile societario correlati di tutti i dati anagrafici degli atleti entro le ore 13:00 di  venerdi 2 Gennaio 2015, fino al raggiungimento di 800 iscritti
Per maggiori chiarimenti contattare il profilo FB : ASD ATLETICA NOLANA o il sito www.garepodistiche.it dove è pubblicato il regolamento e i dettagli per l’iscrizione alla gara.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00