Nola,fumata bianca: la Festa dei Gigli si svolgerà il 22 Giugno

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Giugno 20141 min

Si è appena conclusa la riunione che la Fondazione Festa dei Gigli ha indetto con tutti i maestri di Festa , le forze dell’ordine e il sindaco per decidere se spostare o meno la ballata dei Gigli prevista inizialmente per il 22 Giugno.

“La kermesse si svolgerà regolarmente il 22 Giugno come previsto inizialmente. Domani faremo , attraverso dei collaudi, la verifica strutturale dei Gigli per vedere se sono necessari eventiali interventi su di esse e si provvederà alla ricostruzione del Giglio del Bettoliere distrutto dalla tempesta di quest’oggi”, esordisce Soprano, Presidente della Fondazione Festa dei Gigli che continua spiegando i motivi di tale decisione:”Domenica 22 le previsioni meteo promettono bene e inoltre abbiamo avviato,già da tempo,una massiccia campagna pubblicitaria della kermesse, gli alberghi hanno ricevuto tante prenotazione e l’organizzazione della Festa è ormai avviata da tempo e perciò era quasi impossibile rinviarla”.

di Antonio Laurino

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.