Sicurezza Ambientale: sul territorio il nuovo corso dell’associazione N.O.V.A.

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Gennaio 20191 min
Il 2 gennaio 2019 si sono aperte le iscrizioni per i nuovi volontari dell’ associazione N.O.V.A. Vigilanza Ambientale, un’associazione senza scopo di lucro che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata sicurezza a livello ambientale. Ad oggi la N.O.V.A. è attiva sul territorio vesuviano con ben 4 sedi e può contare su un numero cospicuo di volontari formati per tutte le attività di volontariato (vigilanza, raccolta rifiuti, dissesto idrogeologico, allagamenti e primo soccorso)
Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e di stili di vita sani e corretti, a queste attività si aggiunge la partecipazione a svariati progetti.
In vista del calendario organizzativo 2019 l’associazione ha deciso di aprire le iscrizioni a nuovi volontari per ampliare il proprio organico e garantire ulteriormente una risposta concreta e costante alla sempre crescente richiesta da parte della cittadinanza e dalle istituzioni.
Per info: N.O.V.A. Vigilanza Ambientale
Giuseppe:342-690-29-24       Michele: 351-115-55-26
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.