“Ora pulite pure questa, pu****e”: vandalizzata la statua del Cristo di Villa Literno

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Marzo 20221 min

Ignoti hanno vandalizzato una statua del Cristo a Villa Literno, nel Casertano. La comunicazione è stata dello stesso sindaco Valerio Di Fraia: “Un atto vergognoso e vigliacco compiuto questa notte ai danni della Statua rappresentante il Cristo, posta all’esterno del nostro cimitero comunale. Questi coraggiosi dovrebbero sapere che hanno offeso solo la loro dignità, se ne hanno una. Grazie al Vice Sindaco Attianese e alla Nostra squadra di manutenzione che, prontamente , hanno provveduto a cancellare le conseguenze del vile gesto“.

Sul selciato, inoltre, era apparsa la scritta “Ora ripulite pure i vostri pi**lli alti tre metri, pu****e, cari preti“. Episodio simile è avvenuto anche ad Aversa. Vittima la statua di una Madonna. Anche in questo caso è stato lo stesso sindaco, Alfonso Golia, a comunicare la notizia: “Purtroppo anche ad Aversa si è verificato un episodio simile. È stata deturpata la statua della Madonna a Via Belvedere, realizzata dalla Congrega. Probabilmente è stata la stessa mano che ha scritto su un tabellone pubblicitario in via Raffaello“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.