Ospedale di Nola: habemus Pronto Soccorso.Giovedì l’inaugurazione del reparto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Luglio 20141 min

Habemus Pronto Soccorso!!  Forse è questa l’espressione giusta per annunciare la tanto attesa inaugurazione del nuovo reparto, il  più importante dell’ Ospedale di Nola e che conta un bacino di utenza di circa 600.000 abitanti.

Un reparto chiuso e parcheggiato, da più di un anno, negli scantinati dell’Ospedale per dare spazio ai lavori di ristrutturazione che avrebbero ridato ai cittadini un Pronto Soccorso all’avanguardia.

Sarà così? Molti dicono di si, altri ,invece, sono abbastanza scettici, viste le continue denunce fatte dal personale medico e dai cittadini riguardo il ritardo dei lavori ma soprattutto le tante carenze e imperfezioni ancora presenti nel reparto, nonostante i lavori.

All’inaugurazione saranno presenti il Direttore Generale dell’Asl Na 3 Sud,  Dr. Maurizio D’Amora, il Direttore sanitario dell’Ospedale, Dr.Luigi Stella Alfano, il Vescovo,Mons.Beniamino DePalma, il sindaco di Nola, Avv.Geremia Biancardi, e gli Onorevoli Massimiliano Manfredi,Paolo russo e Pasquale Sommese oltreai diversi rappresentanti delle istituzioni

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.