Pago del Vallo di Lauro: operatore ecologico muore sul posto di lavoro

di Redazione Zerottouno News

Ennesima tragedia sul lavoro. Questa mattina è morto a Pago del Vallo di Lauro un uomo mentre lavorava su un camion della raccolta rifiuti. L’uomo, un operatore ecologico di 61 anni, secondo quanto è riferito da Rai News, è caduto dal predellino posteriore del mezzo durante le operazioni di svuotamento dei bidoni, davanti agli occhi dei suoi colleghi, morendo sul colpo. Diverse ora le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Il lavoratore lascia moglie e una figlia, solo una settimana fa nella vicina Palma Campania c’era stata un’altra tragedia sul posto di lavoro che aveva provocato la morte di un 38enne.

Altri articoli

Lascia commento

Close Popup

Questo sito web utilizza cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La chiusura del banner comporta il consenso ai soli cookie tecnici necessari.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Cookie tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
SALVA
Accetta tutti i Servizi
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00