In 22 vivevano in 3 appartamenti: scatta la denuncia a Palma Campania

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Novembre 20191 min

I carabinieri della stazione di Palma Campania hanno svolto un servizio per il contrasto dell’immigrazione clandestina controllando 3 appartamenti di proprietà di una 75enne del luogo. Le 3 abitazioni, tutte nella stessa palazzina, erano state affittate dalla signora a 3 famiglie con altrettanti contratti. Sembrava tutto regolare sulla carta ma in realtà gli ospiti erano 22, in assoluto sovrannumero; in uno degli appartamenti inoltre era ospitato un cittadino irregolare sul territorio nazionale.

La proprietaria dell’appartamento ed i coniugi che ospitavano il cittadino irregolare sono stati dunque denunciati per favoreggiamento del soggiorno e della permanenza di un clandestino. Dagli accertamenti dei carabinieri, è inoltre emerso che, a dispetto di quanto indicato nei contratti, la signora percepiva molto di più, perché ogni ospite pagava 50 euro ogni mese, soldi che le venivano consegnati da un unico referente di fiducia.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.