Palma Campania: coppia produceva cannabis sul tetto della loro casa

di Redazione Zerottouno News
Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della stazione di Palma Campania hanno perquisito l’abitazione di una coppia del luogo, V.D.A., 31enne, e A.D.D., 33enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Sul tetto della loro abitazione i militari hanno scoperto 6 piante di cannabis alte dai 70 agli 80 cm che il 33enne, alla vista dei carabinieri, ha provato a far sparire lanciandole giù, ma sono state recuperate e sequestrate.
La coppia ha anche tentato di impedire l’accesso dei militari in casa: hanno notevolmente temporeggiato per aprire la porta, poi aperta energicamente dai militari, e poi il 33enne ha spintonato i carabinieri fuggendo via.
La donna è stata tratta in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e resistenza a un pubblico ufficiale invece il compagno, per gli stessi reati, è stato denunciato.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00