Nola, Parisi: “Noi siamo pronti, votate con coscienza il cambiamento”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Maggio 20221 min

Raffaele Parisi è ufficialmente candidato alle prossime elezioni comunali di Nola. Alla guida di “Lavoro e Famiglia“, è stato il primo a presentare la sua candidatura alla cittadinanza, seguito poi a ruota dalla coalizione riformista progressista (che ha virato su Carlo Buonauro) e dal polo di “Nola Domani” (guidato da Maurizio Barbato).

“Siamo pronti per presentare alla segreteria comunale la lista e il logo – ha detto Parisi – Siamo una sola lista contro due grandi coalizioni, siamo come Mariupol in Ucraina, resisteremo e lotteremo fino alla fine. E’ arrivato il momento della verità. Voglio ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno dato la disponibilità a candidarsi con me. Un ringraziamento affettuoso ai circa 200 amici e parenti che hanno sottoscritto la lista per il deposito della candidatura. Con l’augurio di aver recepito tutte le istanze dei miei cittadini, mi auguro, se venissi eletto, di esaudirle. I candidati della mia lista sono desiderosi di cominciare e di mostrare le loro capacità di servire il popolo nolano. Votate bene, votate con coscienza, rivoluzioniamo Nola. Quando andrete a votare ricordatevi del male che hanno fatto a questa città per circa 20 anni“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.