Nola: la pasticceria Minichini inserita nella guida Gambero Rosso

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Dicembre 20221 min

Il 28 novembre un pezzettino di Nola è entrato ufficialmente a far parte della Guida Gambero Rosso. La Pasticceria Minichini, infatti, è entrata nella guida Pasticcieri e Pasticcerie. 

Un locale molto bello, spazioso e curatissimo negli arredi, moderno, ideale per l’acquisto o una sosta golosa a ogni ora del giornosi legge nella GuidaL’esposizione è ordinata e curata, da registrare la coraggiosa scelta a queste latitudini di una vetrina con particolarmente fornita nella piccola pasticceria, qui infatti si punta in particolare sulle monoporzioni, in ricchissimo assortimento, una selezione che appoggia sia i più tradizionali sia chi predilige forme e accostamenti più moderni, con un occhio ai gusti dei più giovani. Tante infatti si ispirano a snack famosi, ma sono tutte presentate e riviste con gusto e maestria dal pasticcere Francesco Minichini, una maniera intelligente per attirare una clientela sempre nuova proponendo qualcosa di qualità. Tra queste spiccano il mandorlato, croccante fuori e dal cuore morbido, la mousse al latte, con biscuit al cacao, e croccante al cioccolato, e l’Opera, intensa e golosa, ideale per chi ama il cioccolato, comunque presente e lavorato ad arte. Ben fatto il babbà, con un bagno al rum delicatissimo, croccante al punto giusto la zuppetta. Gustosi pure i lieviti da colazione, la pasticceria secca e gli stuzzichini salati. Il servizio è cordiale e disponibile, molto preparato e attento alle esigenze dei clienti“.

Quando in ciò che fai metti tutto te stesso, la tua passione e tanto duro lavoro non esistono traguardi che non possano essere raggiunti“, hanno commentato i titolari della Pasticceria.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.