San Paolo Bel Sito, elezioni: PD ufficialmente in corsa con Raffaele Barone

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Agosto 20201 min

Entra nel vivo la campagna elettorale a San Paolo Bel Sito in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre per il rinnovo del consiglio comunale. Il Pd, dopo il manifesto di annuncio di alcuni giorni fa, ha annunciato nelle scorse ore ufficialmente il proprio sostegno al candidato a sindaco Raffaele Barone, riconoscendo nella figura del noto avvocato del foro di Nola doti di grande leader politico, dalle spiccate capacità gestionali ed amministrative. Un’alleanza di cui il segretario cittadino del partito, Benedetto Cava, è stato tra i principali fautori ritrovando la giusta intesa.

Una scelta per nulla strategica ma ben ramificata nei punti del programma elettorale redatto dal candidato a sindaco, Raffaele Barone, in cui il Pd riconosce le linee guida del partito. Da qui la decisione del tutto naturale di appoggiare la sua candidatura ben consapevoli della serietà di Raffaele che è, e resta, il nostro unico garante per le scelte future del paese che saranno prese nel solo ed esclusivo interesse della comunità. Nessun gioco di opportunità o di poltrone. San Paolo Bel Sito merita un’amministrazione attenta ma soprattutto capace di intercettare i giusti canali per quella ripresa economica, sociale e culturale di cui necessita. Fare oggi una scelta sbagliata, affidandosi a personaggi di dubbia credibilità, espressione di un malcostume nazionale basato sull’opportunismo più becero, significa riportare il paese nel buio totale privandolo di quel rilancio che, sono certo, Raffaele Barone saprà invece portare avanti con spirito di abnegazione e lealtà ma soprattutto di squadra, fondamentale in un governo cittadino serio ed operativo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.