Per la prima volta a Napoli un meraviglioso show acquatico per tutte le famiglie . Alla Mostra d’oltremare

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Dicembre 20141 min

E’ arrivato a Napoli il grande spettacolo: “Magnifico acquatico”, lo show per famiglie che in due anni ha attirato più di 1.300000 mila spettatori in Spagna.

Lo spettacolo è ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri d’acqua.

Lo show racconta la storia di un clow, che cade accidentalmente in acqua non sapendo nuotare e così si ritrova nelle profondità del mare.

Nel fondo del mare incontra delle splendide creature che abitano il mondo sottomarino, come la tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio, le meduse,i polipi, i pesci e il cavalluccio marino.  

Il clown entra in contatto con queste fantastiche creature marine, stringendo con loro un rapporto di amicizia e imparando grazie a loro qualcosa di nuovo e interessante. E alla fine torna in superficie.

L’avventura del clown mette in evidenza quanto sia bello e arricchente incontrare un mondo completamente diverso dal proprio, e nonostante la diversità, grazie al valore dell’amicizia,si stabilisce un contatto tra questi due mondi così distanti ma che nonostante ciò si incontrano, vivono e respirano insieme.

A questa bella storia che avviene sott’acqua, si aggiunge un altra che prevede giochi d’acqua, luci, suoni, una scenografia bellissima che terrà incatenati gli spettatori durante le due ore di spettacolo.

Animato da artisti virtuosissimi, saltatori, giocolieri, delle fantastiche sirene che piegheranno i loro corpi come fossero molle, e spericolate atlete al trapezio che voleranno a grande velocità sott’acqua

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.