Scontro Ferrara-Cassano sullo Scudetto del Napoli: “Quando vincevamo noi, tu avevi ancora il biberon”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News1 Ottobre 20221 min

Continuano a far discutere delle dichiarazioni di Antonio Cassano. Divenuto opinionista sui social e su alcuni programmi calcistici, questa volta l’ex talento barese ha preso di mira il Napoli di Maradona: “Vinse lo Scudetto praticamente da solo, aveva intorno degli scappati di casa. Lo posso dire in un altro modo ma il concetto è lo stesso – ha ribadito – la gente intorno a lui era scarsa e lui era una forza della natura“.

Piccata e pronta la risposta dei campioni napoletani. La risposta più “apprezzata” e diffusa è stata quella di Ciro Ferrara: “Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un fenomeno come te. Firmato nu scappat ‘e casa

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.