La polizia di Nola ha scoperto un postino che aveva in casa 2 quintali di posta non consegnata

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Settembre 20211 min

Due quintali di posta non consegnata che, invece di essere mandata ai destinatari, veniva sottratta e portata a casa. É quanto scoperto nel Nolano dalla polizia. In seguito a numerose segnalazioni da parte di cittadini che, da tempo, non ricevevano più la corrispondenza, e dopo il ritrovamento presso un’area di servizio di diverse buste piene di lettere abbandonate accanto ad un contenitore dei rifiuti, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola e della Sezione di Napoli hanno avviato attività d’indagine che hanno consentito di individuare il responsabile in un portalettere 28enne.

I poliziotti, presso l’abitazione dell’uomo, hanno scoperto e sequestrato oltre 2 quintali di corrispondenza mai ricevuta dai destinatari, materiale didattico destinato alle scuole dell’infanzia, 4 fucili, una pistola ed una sciabola. L’uomo è stato denunciato per sottrazione e soppressione di corrispondenza, appropriazione indebita, omessa custodia di armi e detenzione abusiva di arma bianca.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.