Sulla corsia di emergenza investono poliziotto: è grave

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Agosto 20201 min

Stava mettendo in sicurezza parte della carreggiata dopo la caduta di alcuni detriti ma è stato preso in pieno da una macchina che lì probabilmente non doveva esserci. È successo nella zona Nord di Roma, dove un agente della polizia stradale di Settebagni è stato investito mentre stava canalizzando il traffico della bretella che collega il Raccordo alla barriera di Roma Nord, nel tratto compreso tra le uscite di Settebagni e Castelnuovo di Porto. Il poliziotto, un assistente capo in servizio alla sotto-sezione della polizia stradale di Roma-nord, è stato preso in pieno da un’auto che viaggiava a velocità sostenuta sulla corsia d’emergenza ed è stato sbalzato in avanti per diversi metri. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensive al Gemelli, mentre le due persone che erano a bordo della vettura che lo ha investito sono state poste in stato di fermo. Questo il messaggio della Polizia di Stato sui propri social:

Non è ancora fuori pericolo Daniele, in servizio a Ferragosto per garantire la sicurezza dei tantissimi cittadini che sono transitati su quel tratto autostradale: ha riportato lesioni gravissime. Forza Daniele, non mollare!

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.