Pozzuoli, la denuncia shock: “Ha defecato nell’ospedale davanti a tutti”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Maggio 20211 min

E’ arrivato ubriaco al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, si è abbassato i pantaloni e, davanti a tutti, ha cominciato a defecare. Sembra assurdo ma è vero, almeno secondo quanto riferito dall’importante associazione in difesa di medici ed infermieri “Nessuno Tocchi Ippocrate” che racconta: “Fino ad oggi potevamo dire di non aver toccato il fondo, invece no. Improvvisamente si è abbassato i pantaloni e, come se nulla fosse, ha defecato su una sedia nella sala del pronto soccorso“.

Il protagonista è un uomo giunto in ospedale in stato di ebbrezza – continua il racconto – Una volta defecato, si è pulito con un rotolone utilizzato nel dai sanitari lasciando il tutto sulla sedia. Nessuno Tocchi Ippocrate è stanca di tollerare questi comportamenti difesi a spada tratta dai buonisti. L’alcolismo come la droga è una scelta che, con questi atteggiamenti immondi, impongono anche a noi. Non esistono giustificazioni – conclude la nota – La prossima volta bevi acqua ed impara l’educazione. La mia libertà finisce dove inizia quella del prossimo. E, per piacere, portate rispetto per il terzo mondo“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.