Marigliano: al via il Premio Letterario e Teatro d’Autore

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Luglio 20211 min

Tornano sul palcoscenico i volontari della cultura dell’associazione Napoli Cultural Classic che, nella serata del 9 luglio, metteranno in scena il Premio Letterario e Teatro d’Autore edizione 2021. L’appuntamento è per le 20.30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano.

“Siamo molto contenti di tornare finalmente davanti al pubblico, nel rispetto ovviamente delle norme di sicurezza – commenta il presidente dell’associazione Carmine Ardolino – Il nostro scopo è quello di portare avanti la cultura in tutte le sue forme ed il premio letterario che riprende questa sera è una delle manifestazioni del nostro gruppo alla quale teniamo di più”.

A presentare la premiazione saranno Andrea Fiorillo ed Antonio Russo con la partecipazione degli attori Glauco Rampone, Errico Liguori e Giuliano Del Gaudio. Le musiche sono dell’organista Giuseppe Gentile. La serata prevede la consegna dei premi Napoli Cultural Classic ad una serie di autori, conosciuti e non, che si sono cimentati nell’arte della scrittura, nelle sue varie forme. Tra i premiati anche Maurizio De Giovanni per il suo nuovo romanzo intitolato “Una sirena a settembre”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.