Procida inserita da National Geographic tra i 22 luoghi da visitare nel 2022: è l’unica meta italiana

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Novembre 20211 min

National Geographic ha inserito Procida, unica meta italiana, tra i venticinque posti del mondo da visitare nel 2022. L’isola di Procida, secondo il magazine americano, è un luogo dove si può compiere un “viaggio straordinario, ricco di storia, cultura e identità”.

Una grande occasione di ripartenza e di rilancio per tutto il sistema turistico regionale.Venticinque posti del mondo da visitare nel 2022 sono quelli selezionati dal National Geographic e presentati nella edizione online del magazine americano“, ha affermato il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Venticinque le destinazioni globali da visitare nel post pandemia, divise in cinque sezioni: natura, avventura, sostenibilità, cultura e storia. Tra le mete selezionate l’unica italiana è l’isola di Procida, assieme a posti bellissimi in tutto il mondo. Tra questi il lago Baikal in Russia, la regione di Victoria in Australia, il Belize e la Namibia o il nord del Minnesota dove l’inquinamento luminoso è pressoché scomparso o l’isola nazione di Palau nel Pacifico occidentale dove i turisti al loro arrivo devono sottoscrivere un documento, scritto dai bambini del luogo, in cui si impegnano durante la loro permanenza a non inquinare. Questo e tanto altro in uno spettacolare manuale del viaggiatore con Procida che non può mancare all’appello.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.