Nola: presto in città una sezione del Partito Socialista Italiano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Dicembre 20221 min

Il prossimo 19 dicembre, alle ore 19, in corso Tommaso Vitale n. 39 a Nola, verrà inaugurata la locale Sezione del PSI – Partito Socialista Italiano.

Siamo convinti che la politica deve assumere il ruolo di centralità rispetto alle realtà locali e territoriali quali luoghi di dibattito e di formazione politicaaffermano i membri della sezioneConvinti che la coerenza e l’esperienza di ciascuno di noi debba essere momento propulsivo e propositivo rispetto alla formazione delle nuove generazioni. Convinti che le veloci dinamiche che attraversano la Società e le istituzioni Politiche hanno nel tempo allontanato i cittadini dalla partecipazione e, soprattutto, dal dibattito e dal confronto. Convinti che gli ideali, il luogo e l’appartenenza sono elementi imprescindibili“.

Introduce Agostino Ruggiero, Coordinatore sezionale. Partecipano l’avvocato Michele Russo, il chirurgo Michele Calabria, il consigliere comunale di Liveri, Michele Nappi, il sindaco di Marzano di Nola, Franco Addeo, il Consigliere Regionale PSI, Andrea Volpe. Conclude Enzo Maraio, Segretario Nazionale PSI.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.