Psicosi terrorismo in Italia: ubriaco alla guida di un’auto in spiaggia rischia linciaggio

Marco Sigillo Marco Sigillo22 Agosto 20171 min

Un 37enne francese si è ritrovato sulla spiaggia delle Focette a Marina di Pietrasanta con la sua auto. Non è ancora chiaro se il turista francese abbia commesso un errore di guida o se abbia pensato di poter parcheggiare a pochissimi metri dal mare. I bagnanti presenti hanno vissuto attimi di errori, anche probabilmente influenzati dalle ultime notizie di attacchi terroristici compiuti proprio con delle auto. Il francese ha anche rischiato il linciaggio da parte dei presenti, tenuti a bada dagli uomini della Capitaneria di porto prontamente intervenuti sul luogo. L’uomo dopo essere rimasto insabbiato con la sua auto, e quindi impossibilitato alla fuga, è stato portato in commissariato per ulteriori approfondimenti. Dalle prime impressioni comunicate dalle forze dell’ordine, pare che il 37enne fosse in evidente stato di ebrezza. Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per questo gesto quantomeno sconsiderato.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.