Nola: i volontari del Presepe di San Paolo Bel Sito puliscono grondaie e giardino del pronto soccorso

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Aprile 20201 min

Bella iniziativa nel giorno di Pasquetta a Nola. I volontari del Presepe sanpaolese si sono rimboccati le maniche ed hanno aiutato il pronto soccorso dell’ospedale diretto dal dott. Andrea Manzi. Circa una mezza dozzina di cittadini hanno indossato tute e protezioni, imbracciato pompe e scale e si sono diretti all’ospedale di Nola, pulendo in mattinata le grondaie del pronto soccorso, il giardinetto e le finestre. Un piccolo ma significativo gesto in un momento difficile che ci coinvolge tutti e in favore di un’istituzione che assiste centinaia di migliaia di persone, ora più che mai.

L’associazione “Presepe sanpaolese è nata nel giugno 2018 per iniziativa di Don Fernando, che è anche il presidente. Dal 2010 organizzano il noto Presepe vivente nel centro storico di San Paolo Bel Sito e il falò di Sant’Antonio, oltre alla festa patronale lo scorso anno.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.