Napoli: rapinano farmacia, arrestati grazie al GPS del cellulare appena rubato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Agosto 20211 min

Gli agenti del Commissariato Montecalvario sono intervenuti in via Arenaccia a Napoli per la segnalazione di una rapina in farmacia.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’ha costretta a consegnargli i soldi dell’incasso e il suo telefono cellulare per poi darsi alla fuga. Gli operatori, grazie alla posizione del segnale GPS del telefono rapinato, hanno rintracciato l’uomo in piazzale Tecchio e l’hanno riconosciuto dalle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima e dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. L’uomo, un 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e denunciato per porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico; infine, la refurtiva è stata restituita alla donna.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.