Rifiuti: approvato il bilancio dell’Ambito Territoriale Ottimale 3

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News23 Luglio 20191 min

L’assemblea dell’ATO 3 Rifiuti ha approvato all’unanimità il bilancio. Il presidente Andrea Manzi porta così a casa un risultato importante per l’ente d’ambito. Un esito reso possibile grazie al lavoro degli amministratori del consiglio di amministrazione e all’ apporto della struttura amministrativa del comune di Casamarciano, di cui Manzi è anche sindaco: l’ Ambito nr. 3 è il primo Ato della Regione Campania dei 7 che approva il bilancio per il biennio 2019/2021. Soddisfatto Andrea Manzi, ha dichiarato:

Esprimo grande soddisfazione per il risultato incassato e ringrazio tutti gli amministratori che hanno partecipato all’assemblea. Ringrazio altresì il direttore generale, l’ avv. Angelone ed il collegio dei revisori nella persona del presidente Marilena De Simone. Ringrazio tutti i sindaci dell’Ato che, con voto unanime, hanno approvato il bilancio dandoci fiducia. Un risultato sicuramente positivo che arriva a ridosso di un momento particolarmente delicato con il serio rischio di un’emergenza alle porte che ci preme scongiurare. Motivo per il quale intendiamo dare da subito una mano alla regione Campania per affrontare alcune criticità legate al fermo del termovalorizzatore di Acerra annunciato per fine agosto e per 35 giorni. Un impegno a cui non vogliamo sottrarci nonostante non siamo ancora operativi. La tutela del territorio prima di tutto.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.