Manfredi candidato a sindaco di Napoli, Ruotolo: “E’ il nome giusto”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Maggio 20211 min
Foto IPP/Felice De Martino Napoli 21/01/2020 Politica Alla Domus Area in Via Santa Chiara conferenza stampa di presentazione lista "Napoli con Ruotolo" Nella foto: Sandro Ruotolo candidato civico alle elezioni suppletive del 23 Febbraio 2020 per il Senato della Repubblica Italy Photo Press World Copyright

“Quello di Gaetano Manfredi sarebbe il nome giusto per Napoli. È un bel nome, l’unico nome che unirebbe le forze politiche che hanno sostenuto il governo Conte due. La destra sovranista, a trazione leghista, ha invece scelto un magistrato, Catello Maresca. Napoli è antifascista, antirazzista, è la città di Giancarlo Siani, che vuole liberarsi dalla camorra che la opprime, che vuole combattere la povertà educativa, che vuole essere al centro della sfida del Recovery plan. Vuole ripartire con un nuovo modello di sviluppo basato sulla transizione ecologica. Gaetano Manfredi è la persona giusta perché è espressione della società civile impegnata a cambiare la città. Le forze democratiche, progressiste ed ecologiste con il movimento 5 stelle si ritroverebbero insieme con associazioni e personalità della società civile per restituire a Napoli il ruolo di capitale del mezzogiorno d’Italia”. Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.