Visione sulle risorse attuali e progettazione di quel che potrà essere San Paolo Bel Sito. E’ con questo spirito che la lista “Fare il Bel Sito” a sostegno di Manolo Cafarelli ha proposto due progetti di cultura e green economy che promettono di dare un respiro di rilievo al paese ed offrire interessanti risvolti di crescita. Il primo (QUI il video) mira a creare un parco naturale in una vasta area dove in parte ora è ospitato il parcheggio locale e il mercato rionale. Un “parco per il Bel Sito” che vuole creare aria pulita e offrire un polmone verde al paese. Il secondo (QUI il video) invece vuole coinvolgere le istituzioni sovracomunali per restituire dignità e futuro al parco archeologico della “Vigna” che da anni, dopo un fiducioso lavoro di scavo, è inattivo. Due progetti che fanno parte di un più completo programma proposto dall’ex sindaco e dalla sua squadra per il rilancio del Bel Sito nel medio-lungo termine. Restituire ai cittadini l’ordinario ma offrire un futuro che possa davvero avere ricadute importanti in termini di occupazione e benessere. Con queste idee “Fare il Bel Sito” si proporrà alle prossime elezioni comunali come lista n. 3 per l’elezione del prossimo consiglio comunale di San Paolo Bel Sito.
1,4K
articolo precedente