San Paolo Bel Sito: vince Raffaele Riccio di 11 voti ma Cafarelli annuncia il ricorso

Il candidato di Fare Il Bel Sito analizza il voto

di Redazione Zerottouno News

Voglio esprimere la nostra più profonda gratitudine a ciascun cittadino che ha scelto di darci fiducia, sostenendo la squadra della lista Fare Il Bel Sito. Perdere per soli 11 voti lascia indubbiamente un pizzico di amaro in bocca, ma questo risultato così ravvicinato dimostra quanto la comunità creda nel nostro progetto. La nostra determinazione resta immutata“. Lo ha detto Manolo Cafarelli, candidato a sindaco della lista “Fara Il Bel Sito” per le elezioni comunali appena concluse. 

Una sfida che si è conclusa per pochi voti a favore del candidato Raffaele Riccio ma non senza polemiche. “Proprio per il rispetto che dobbiamo a ogni singolo elettore e per la massima trasparenza del processo democratico, comunichiamo che avvieremo una formale istanza per la verifica e il riconteggio delle schede elettorali – ha aggiunto Cafarelli – Lo riteniamo un atto doveroso per accertare, senza ombra di dubbio, la reale volontà espressa dalle urne. Il lavoro da fare per il nostro paese è tanto e noi siamo pronti a fare la nostra parte con la stessa passione di sempre“.

Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al nuovo sindaco, Raffaele Riccio, per l’impegno che lo attendeha poi riferito rivolgendosi al candidato vincitoreDa parte nostra, garantiamo sin da ora un’opposizione vigile ma costruttiva: le nostre proposte non mancheranno mai, perché il bene della nostra comunità viene prima di qualsiasi colore politico“.

Collaborazione e rispetto istituzionale, tuttavia, non significheranno mai tollerare l’indecenza – conclude Cafarelli sottolineando un episodio spiacevole accaduto dopo la chiusura dello spoglio –  Colpire sul piano personale mia figlia e un’altra ragazza all’interno dei seggi e, in serata, spingersi fin fuori dall’ingresso di casa nostra per offendere e provocare, non è entusiasmo elettorale, ma pura e vile prepotenza. Spero vivamente che venga fatta immediata pulizia attorno a questa nuova amministrazione, allontanando chi usa la prevaricazione al posto del dialogo civico. Il paese ha bisogno di serenità, trasparenza e rispetto. Grazie ancora a tutti i nostri elettori. Il nostro viaggio per Fare Il Bel Sito continua“.

Altri articoli

Lascia commento

Close Popup

Questo sito web utilizza cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La chiusura del banner comporta il consenso ai soli cookie tecnici necessari.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Cookie tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
SALVA
Accetta tutti i Servizi
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00