Tentò di scippare la borsa ad una 22enne: arrestato 40enne

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Luglio 20191 min

Lo scorso fine giugno una ragazza di Boscoreale aveva passato un brutto quarto d’ora sulla via di ritorno a casa. Un uomo, identificato e arrestato nelle ultime ore, l’aveva avvicinata tentando uno scippo. Era la notte tra il 29 e il 30 giugno, la giovane stava tornando a casa quando fu fermata da un uomo in macchina con il pretesto di chiederle un’informazione. Appena la ragazza si fu fermata però il malvivente afferrò la sua borsa e la strattonò talmente con forza che la ragazza, cadendo a terra, si procurò un trauma cranico, cefalea ed escoriazioni.

La rapina fallì perchè la ragazza riuscì a tenere stretta a sè la borsa. La mattina seguente la 22enne denunciò ai carabinieri della stazione di Poggiomarino la tentata rapina subìta quella notte, permettendo ai carabinieri di identificare il malfattore in Giuseppe Legoraro, 40enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine. Legoraro è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP del tribunale di Torre Annunziata e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.