Amministrative, Scisciano: in corsa anche il giovane imprenditore del food Pasquale Nardone

di Redazione Zerottouno News

Amministrare un Comune vuol dire mettersi al servizio dei cittadini, intercettarne le esigenze e restituire soluzioni: è arrivato il momento di dare un contributo a Scisciano, il paese in cui sono nato, in cui vivo e che non ho mai pensato di lasciare. Se un giorno avrò dei figli vorrei che, come me, scegliessero di restare scommettendo e valorizzando il posto delle nostre radici”: è il manifesto di Pasquale Nardone, giovane imprenditore, candidato al consiglio comunale nelle fila della lista “Aria Nuova” a sostegno dell’aspirante primo cittadino Antonio Ambrosino.

Trentotto anni, da sempre attratto dall’impegno civico attraverso la politica, si è distinto soprattutto per le capacità organizzative che, anche in questo caso, costituiranno un valore aggiunto per la proposta politica che ha deciso di condividere. D’altra parte si tratta di una passione ereditata da Nicola, il suo papà, che ha ricoperto numerosi ruoli all’interno delle amministrazioni comunali di Scisciano fino alla sua scomparsa.

E la mission di investire sulle enormi potenzialità del territorio ha ispirato anche l’attività professionale di Pasquale Nardone.
Laureato in Giurisprudenza, una lunga e consolidata esperienza maturata negli staff della Camera dei deputati, ha creato una propria azienda, la “Nardone trading”, attiva nel settore del food e soprattutto nella promozione dei prodotti agricoli di eccellenza del territorio.

Pasquale Nardone è ora in lizza per un seggio in consiglio comunale ed aspira ad ottenere la fiducia dei cittadini soprattutto sul tema del miglioramento delle condizioni di vivibilità della comunità e di un nuovo assetto urbanistico del territorio, da traghettare in una dimensione contemporanea soprattutto in fatto di servizi ed infrastrutture.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00