Screening gratuiti per il personale scolastico: l’iniziativa del Comune di Casamarciano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Maggio 20211 min

Alle 13 di martedì 4 maggio scadranno i termini per prenotarsi allo screening gratuito promosso dall’amministrazione comunale di Casamarciano guidata dal sindaco Carmela De Stefano insieme all’assessore alla sanità Pietro Tortora. L’invito è rivolto al settore scolastico che ancora non si è sottoposto a vaccinazione e di cui il comune in questi giorni sta recependo i nominativi. Potranno sottoporsi a tampone docenti, personale interessato ed alunni per i quali è obbligatoria la prenotazione al numero 3427519203.

“Stiamo valutando l’ipotesi di riapertura delle scuole ma prima di farlo è necessario avere dati alla mano – spiega l’assessore alla sanità Pietro Tortora – Procediamo per gradi con l’auspicio di poter riprendere l’attività in presenza”.

“Lavoriamo per una comunità aperta ed inclusiva che favorisca attività di condivisione secondo i protocolli sanitari – aggiunge l’assessore alla pubblica istruzione Antonietta Appierto – Mi affido al senso di responsabilità soprattutto dei giovani a cui chiedo di aderire allo screening”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.