Senegalese preso a bottigliate da circa venti persone a Napoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Ottobre 20181 min

Aggressione scioccante avvenuta a Napoli nelle scorse ore. Vittima un venditore ambulante senegalese che risiede nella città partenopea con regolare permesso di soggiorno. Il ragazzo sarebbe stato aggredito da una ventina di persone con bottiglie di vetro.

LA DINAMICA. A raccontare la storia è Fanpage, che parla di circa venti persone accorse nei pressi dell’abitazione tra le Case Nuove in via Marina a bordo di scooter. A quanto pare, il cittadino senegalese avrebbe chiesto una proroga di due giorni al padrone di casa per l’affitto. L’uomo si sarebbe allontanato senza problemi ma dopo poco tempo circa venti persone avrebbero fatto irruzione in casa, aggredendo il ragazzo e rubando e distruggendo tutto. Trovato rifugio presso la casa di un connazionale, il venditore avrebbe quindi chiamato le forze dell’ordine ma avrebbe fatto l’errore di aprire la porta ai suoi aggressori pensando che fossero proprio le forze di sicurezza che avevano ricevuto la telefonata. A quel punto è stato aggredito con bottiglie di vetro al petto e alla testa. Il 33enne, salvato poi dall’arrivo delle forze dell’ordine, è stato ricoverato al Loreto Mare e non è in pericolo di vita.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.