Marigliano: sequestrata masseria abusiva con piscina e camere

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Dicembre 20211 min

Nuovo e massiccio intervento sugli abusi edilizi della polizia locale di Marigliano. Masserie abusive e parti di strutture di ristorazione completamente abusive. Durante un sopralluogo avvenuto circa 20 giorni si sono riscontrati porticati interamente abusivi, strutture usate per la ristorazione, sale interne, una piscina e delle stanze al primo piano ove è stata effettuata una attività di affittacamere.

Un sopralluogo complesso effettuato in sinergia con ufficio tecnico e grazie al monitoraggio effettuato con i droni in uso alla Agenzia di Sviluppo Area Nolana.

 

A dare la notizia della convalida di un importante sequestro 20 giorni dopo la sua esecuzione è stato il comandante della Polizia locale di Marigliano, magg. Emiliano Nacar: “È stato importante descrivere una complessa attività di indagine con l’uso per la seconda volta in questo caso dei droni per mappare le superfici abusive e datare la storicità dell’abuso. La convalida non era scontata ma è un tassello importante del massiccio lavoro che si sta facendo per il contrasto ai fenomeni di abusivismo edilizio. Siamo a 89 sequestri in un anno“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.