Trovano in casa una serra per produrre marijuana: arrestati in due

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News27 Febbraio 20191 min

Una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana fatta in casa. È questo quello che hanno scoperto i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana all’interno di una casa in via Orlando. Arrestati 2 “coltivatori”: Vincenzo Ciccarelli, 41enne, e Domenico Cozzolino, 37enne, entrambi di Sant’Anastasia e già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno fatto irruzione all’interno della casa scoprendo che i due vi avevano realizzato una complessa serra artigianale per la coltivazione di cannabis. Nel corso del sopralluogo sono state rinvenute e sequestrate 288 piante di cannabis del peso complessivo di 50 kg, oltre ad un complesso impianto realizzato per simulare i ritmi giorno notte e per ricreare un ambiente di calore e umidità utili a far crescere rapidamente i vegetali. Trovati infatti l’impianto d’illuminazione, quello di riscaldamento e ventilazione, nonché materiale vario per il confezionamento.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.