Nola: al via la selezione per il Servizio Civile presso la Diocesi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Gennaio 20231 min

E’ stato pubblicato il Bando per il Servizio Civile Universale a Nola in cui la Caritas Diocesana è impegnata direttamente in due progetti. Ecco le posizioni aperte:

12 posti per il Progetto “Nell’ascolto ti incontro di cui n.2 posti nella sede di Pomigliano d’Arco in via Nazionale delle Puglie, 230; n.3 posti nella sede di Somma Vesuviana in via Trentola, 10; n.3 posti nella sede di Nola in Vico Duomo, 19; n.4 posti nella sede di San Giuseppe Vesuviano in via Roma, 123; n. 2 posti. Per il Progetto “Risto-Amici- Campania , invece, n.2 posti nella sede di San Giuseppe Vesuviano in via Roma,123.

La domanda deve essere effettuata esclusivamente on line al seguente indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it, mentre l’accesso ai colloqui di selezione avviene solo attraverso la pubblicazione nelle piattaforme ufficiali di Caritas Diocesana Nola e non attraverso mail o altri mezzi di comunicazione personale. Il bando scade il 10 Febbraio 2023 alle ore 14.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.