Nola alla Confederazione Italiani nel Mondo: il sindaco vola in Argentina

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Marzo 20231 min

Proviamo ad aprire una finestra su Nola nel mondo. Avrò l’onore, in qualità di Primo Cittadino della città bruniana, di partecipare alla prossima visita del Presidente Nazionale della CIM, Confederazione Italiani nel Mondo, nella Repubblica Argentina“. Lo ha comunicato il sindaco di Nola, Carlo Buonauro, in una nota.

Dal giorno 28 Marzo al giorno 4 Aprile, col Direttore del Centro Turistico Internazionale, il membro dell’Esecutivo e componente del CdA della fondazione Festa dei Gigli, cercherò di promuovere le meraviglie e le eccellenze della nostra comunità per stimolare flussi turistici e partnership commerciali con Nola, non solo legati alla Festa Eterna ma per tutti i talenti e le bellezze del nostro territorio – ha sottolineato – Il programma prevede la partecipazione all’Assemblea Generale, con delegati ed autorità presso il Centro Culturale Italiano Olivos di Buenos Aires, riunioni a Mar del Plata ed a Rosario, fermo restando l’importanza dell’Assemblea Plenaria di Olivos. Contiamo – ha concluso – di attivare contatti operativi e stabili forme di collaborazione per una immediata crescita culturale ed economica del nostro territorio“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.