“Alla conquista di un sogno: la nostra idea di Immobiliare”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Novembre 20202 min

La casa è uno degli elementi fondamentali per costruire il proprio progetto di vita. Durante il lockdown ne abbiamo (ri)conosciuto l’importanza, ci siamo fatti avvolgere dal suo calore. La casa è un sogno nel cassetto, un obiettivo per cui combattere, un traguardo da raggiungere. Lo sa bene l’agenzia di Studio Immobiliare Uno che ogni giorno lavora per liberarli dai cassetti questi sogni.

Vendere casa o acquistarne una, per noi vuol dire aiutare le persone a realizzare i propri sogni – ci dicono gli agenti immobiliari – Per questo ci battiamo ogni giorno, per ripagare la fiducia della gente e per aiutarli nei loro progetti di vita”.

Quando poi gli viene chiesto: “Perché dovremmo scegliere voi?”, gli agenti hanno le idee chiare: “Abbiamo dei valori che contraddistinguono il nostro lavoro. Amiamo la trasparenza, la cordialità, la sincerità, ci piace portare avanti le trattative mettendo i venditori o gli acquirenti al centro, aiutandoli e seguendoli in ogni modo e momento, dal momento in cui entrano nell’ufficio fino alla stipula del contratto finale dal notaio”.

Gli agenti di Studio Immobiliare Uno sanno che vendere o acquistare casa non è una passeggiata di salute e che, soprattutto in questi anni, gli strumenti del boom tecnologico possono dare quella spinta in più per gli ultimi 100 metri prima del traguardo. “Al giorno d’oggi – sottolineano gli agenti – i social media sono fondamentali per essere visibili, ma sono importanti anche i nuovi strumenti forniti dalla tecnologia moderna per la creazione di filmati e immagini, a cui noi teniamo tantissimo e per le quali ci serviamo di fotografi professionisti. Con i nostri virtual tour e le immagini a 360° anticipiamo il futuro, mostriamo i sogni che sono nei nostri cuori, spalanchiamo le finestre verso gli orizzonti sperati. Insomma, per noi i social media e le nuove tecnologie sono alleati importanti che modellano sentimenti, nonostante la loro fredda natura. Ecco perché i nostri prodotti decidiamo di sponsorizzarli su Facebook, Instagram, sui canali di informazione. Ogni strumento che può garantire ed aumentare la nostra disponibilità nell’aiutare il cliente viene da noi sfruttato – concludono gli agenti immobiliari – non a caso abbiamo un contatto Whatsapp attivo h12 con un operatore specializzato”.

La casa resta la certezza che tutti vogliono avere nella vita, le fondamenta del proprio percorso di vita. Una costruzione mattoncino dopo mattoncino, sorriso dopo sorriso, sacrificio dopo sacrificio. Una corsa verso la felicità, da fare fianco a fianco con gli alleati e i compagni di squadra giusti.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.