Somma Vesuviana, i consiglieri di Forza Italia rinunciano alle indennità

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Giugno 20141 min

Il gruppo consiliare di Forza Italia insieme con Antonio Granato vuole ringraziare ogni singolo concittadino per la fiducia ricevuta. “Svolgeremo un’opposizione vigile e costruttiva nel solo interesse della città di Somma Vesuviana” affermano i consiglieri.

Le tenace difesa delle persone più svantaggiate e l’abbassamento delle tasse si riconfermano tra i principali obiettivi del gruppo accanto a Granato, infatti, i consiglieri si impegnano “a rinunciare a tutte le indennità dovute al fine di costituire un fondo di solidarietà in favore dei concittadini appartenenti alle fasce deboli oppure da utilizzare come sgravio sulla tassazione locale”. L’invito ad intraprendere tale strada – vista anche l’attuale crisi economica – è rivolto a tutte le altre forze politiche presenti in consiglio comunale, organi di governo e cariche istituzionali, affinché una buona prassi venga condivisa per la riorganizzazione di un “nuovo percorso della cosa pubblica” che tenga conto dei bisogni di tutti.

Infine, in ottemperanza del principio di pari opportunità e di tutela del ruolo della donna all’interno delle istituzioni, i consiglieri di Forza Italia propongono di eleggere un consigliere di sesso femminile che ricopra la carica di Presidente del Consiglio.

 

(Comunicato Stampa)

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.