Tragedia a San Vitaliano: 25enne si getta contro il treno in passaggio

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Giugno 20221 min

Shock a San Vitaliano dove, nel pomeriggio del 30 giugno, un ragazzo di 25 anni di Marigliano (le cui generalità sono ancora sconosciute, ndr) si è tolto la vita. Il ragazzo si è gettato contro il treno in passaggio alla stazione della Circumvesuviana. Le prime notizie erano state diffuse già dall’EAV alle 17: “Causa investimento a San Vitaliano, la circolazione ferroviaria é momentaneamente interrotta tra le stazioni di Scisciano e Pomigliano. Seguiranno aggiornamenti“.

I fatti sono poi stati confermati da Umberto De Gregorio, AD di EAV:Condoglianze alla famiglia di Antonio, un ragazzo di appena 25 anni che oggi pomeriggio si è lanciato sotto un treno dal marciapiede della stazione di San Vitaliano della vesuviana. Un gesto estremo di disperazione che lascia tutti noi senza parole. Solidarietà umana al capotreno ed al macchinista che hanno subito lo shock di vedere il gesto estremo e repentino del ragazzo senza poter far nulla“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.