Taurano: sindaco minacciato per le sue attività sui beni confiscati

Il primo cittadino avvicinato da una persona e minacciato

di Redazione Zerottouno News

Avvicinato con fare minaccioso da una persona che chiedeva cosa stesse facendo con i beni confiscati. E’ quanto successo a Taurano al sindaco Michele Buonfiglio, da due anni al governo comunale. Il primo cittadino sarebbe stato raggiunto da un uomo che, minacciosamente, gli avrebbe parlato del lavoro che lui e la sua amministrazione stavano facendo intorno ai beni recentemente sottratti alla criminalità organizzata. A chiarirlo lo stesso sindaco che si è rivolto subito ai carabinieri. Immediata e diffusa la solidarietà nei suoi confronti da cittadini, politici e amministratori.

Altri articoli

Lascia commento

Close Popup

Questo sito web utilizza cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La chiusura del banner comporta il consenso ai soli cookie tecnici necessari.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Cookie tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
SALVA
Accetta tutti i Servizi
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00